Partecipazione ed entusiasmo per l’avvio del Torneo estivo provinciale FederCUSI di calcio a 5 femminile, promosso dal CUS Salerno. Emozioni in campo, presso gli impianti sportivi dell’Università degli Studi di Salerno, e un clima di festa e aggregazione, grazie anche alla presenza di una nutrita compagine di tifosi, appassionati e curiosi accorsi per assistere all’avvio della manifestazione. Il torneo, dopo la prima partita di martedì 19 maggio, proseguirà nel corso delle prossime tre settimane, coinvolgendo oltre 30 atlete, pronte a sfidarsi nel segno dello sport e del fair play.