Con la conclusione della settima settimana di attività, termina “Multisport al Campus – E…state 2021“, programma multidisciplinare organizzato dal Cus Salerno e dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che coniuga l’attività fisica e il divertimento, nel rispetto dei protocolli anti-Covid. Grandissimo l’entusiasmo dei bambini e dei ragazzi che hanno partecipato.

I TEMI

Ogni settimana di “Multisport al campus” è stata dedicata a un tema in particolare: la prima settimana alla “conoscenza”, la seconda al “coraggio”, la terza alla “creatività”, la quarta “all’amicizia”, la quinta al “tricolore”, la sesta “all’energia” e la settima alla “festa”. Durante questo periodo, inoltre, il Cus Salerno ha organizzato, ogni mercoledì pomeriggio, degli open day gratuiti dedicati ad ogni singolo sport per far conoscere da vicino tutte le attività.

GIOVANI E SPORT

L’iniziativa del Multisport al Campus, il cui obiettivo era di creare momenti di attività ludico-sportive che puntassero ad avvicinare i giovani allo sport, si è tenuta agli impianti sportivi universitari del campus di Baronissi (Salerno). I partecipanti si sono divertiti praticando cinque sport diversi: calcio, tennis, badminton, pallacanestro, pallavolo, cui si è aggiunto anche un momento creatività.

L’appuntamento è all’anno prossimo!