TESSERAMENTO ONLINE CUS SALERNO 2020-2021

E’ possibile iscriversi sul sito web www.cussalerno.it seguendo le istruzioni contenute in questa pagina.
Con il tesseramento al Cus Salerno, dal costo di 12 euro annui, si potrà partecipare alle attività previste dal palinsesto di novembre 2020 della Palestra Online e alle attività motorie all’aperto [AGGIORNAMENTO DEL 15/11/2020 PER LA SOLA ATTIVITA’ MOTORIA ALL’APERTO: Attività sospesa in ottemperanza all’ordinanza del ministro della Salute del 13 novembre 2020, con la quale la Regione Campania è stata inserita in uno scenario di tipo 4 con livello di rischio alto (c.d. “zona rossa”)]. Diversi sono i corsi sportivi, tenuti dagli istruttori del Centro Universitario Sportivo salernitano, che si svolgono dal lunedì al giovedì sulla piattaforma informatica Zoom in diretta streaming e nelle aree esterne degli impianti sportivi presso il campus di Baronissi per le attività motorie all’aperto.

ISTRUZIONI PER TESSERAMENTO ONLINE

 Da computer, smartphone o tablet, registrandoti al servizio ONLINE del Cus SALERNO, puoi accedere ai seguenti servizi, effettuando i relativi pagamenti con carta di credito:

  • Consultazione dei dati della tua scheda personale (iscrizioni, scadenze, etc.)
  • tesseramento
  • iscrizioni rinnovo abbonamenti corsi/attività

Per accedere ai servizi online, per prima cosa, devi creare il tuo account, seguendo il percorso che ti verrà proposto. Una volta registrato, puoi procedere all’accesso. Il sistema ti riconosce tramite l’indirizzo e-mail. Se tale indirizzo cambia o risulta modificato rispetto a quello indicato nei precedenti tesseramenti segnalalo alla segreteria del Cus Salerno (info@cussalerno.com). L’aggiornamento verrà effettuato entro il secondo giorno lavorativo successivo.

Ricordati di memorizzare i dati di accesso al tuo account: da esso, in qualsiasi momento, potrai direttamente verificare tutte le operazioni che hai compiuto nell’anno sportivo in corso, ristampare le ricevute e/o aggiornare la tua scheda anagrafica.

Per accedere ai servizi è indispensabile essere tesserati al Cus Salerno per l’anno accademico in corso. La quota di tesseramento è pari ad € 12,00 e ha validità fino al 30/08/2021.

Per il tesseramento è necessario essere in possesso di certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica (con indicazione di un ECG) in corso di validità, è ammesso anche il certificato per attività sportiva agonistica. Inserisci la data di scadenza del certificato nella maschera dei tuoi dati e allegane una copia online. (il certificato originale va consegnato, entro 15 gg. in segreteria, anche a mezzo posta).

Inoltre, all’atto del tesseramento, dopo aver completato la procedura d’inserimento dati ed effettuato il pagamento, è necessario allegare sul modulo online SCHEDA TESSERATO (in fondo alla pagina “INVIO DOCUMENTI”) anche la seguente documentazione:

Autocertificazione (solo per i maggiorenni) [clicca qui per scaricare il modello editabile]

Autorizzazione (solo per i minorenni) [clicca qui per scaricare il modello editabile]

Documento d’identità

Autocertificazione COVID scaricabile qui [clicca qui per scaricare il modello editabile]

Il tesseramento online degli atleti minorenni e la relativa iscrizione alle attività devono essere effettuati da un genitore o da un familiare maggiorenne. È, pertanto, indispensabile che il genitore (o il familiare maggiorenne) crei il proprio account, anche se non intende tesserarsi con il Cus, e associ il minorenne a lui collegato.

N.B.: Il tesseramento sarà validato dalla segreteria del Cus Salerno, previa verifica di conformità della documentazione allegata.

Tutte le transazioni bancarie sono criptate. I dati sono inviati e possono essere letti solo dal sistema bancario. Il Cus Salerno riceve unicamente la notifica di avvenuto pagamento.

Prima del tesseramento, la procedura d’iscrizione online può essere interrotta in qualsiasi momento senza che si verifichi alcuna registrazione.