Un grande entusiasmo accompagna la nuova stagione agonistica del CUS Salerno, i cui atleti saranno impegnati un ricco programma di attività che coinvolge numerose discipline sportive, dai campionati giovanili alla partecipazione a competizioni nazionali e internazionali. Il filo conduttore è l’impegno costante di giovani atleti e studenti universitari, che coniugano la passione per lo sport con il percorso accademico, grazie anche alla guida dei tecnici del Centro Universitario Sportivo salernitano.

Pallavolo

Nella pallavolo, il CUS Salerno scende in campo con tre formazioni femminili che partecipano ai campionati Under 13, Under 16 e Serie D, forti anche dei risultati degli scorsi campionati.

Tennistavolo

Nel tennistavolo, il CUS Salerno consolida la sua presenza nei campionati regionali con tre squadre pronte a competere in Serie C2 – Girone C, in Serie D1 – Girone C e in Serie D2 – Girone D.

Calcio

Nel calcio del CUS Salerno, protagoniste sono le attività dedicate al settore giovanile-scolastico.

Tennis

Nel tennis, il CUS Salerno partecipa ai campionati a squadre in Serie D3, Serie D4, Under 14, Under 16.

Nuoto

Il settore nuoto – che comprende nuoto salvamento e nuoto in acque libere – è in piena attività, con gli atleti impegnati in numerosi appuntamenti, tra cui campionati regionali e nazionali, esordienti e di categoria, meeting nazionali. Per il nuoto artistico, il CUS Salerno sarà impegnato in attività federali, gare di specialità, masterclass e meeting di livello regionale e nazionale.