Una vittoria e due sconfitte nel fine settimana appena trascorso per le squadre del CUS Salerno di tennistavolo, impegnate nei campionati di C2, D1 e D2.
C2 – Prosegue la marcia vincente
Continua il cammino vincente del CUS Salerno nel campionato di C2. Domenica mattina, al PalaUnisa, la squadra universitaria ha conquistato un’altra preziosa vittoria superando il TT Sorrento Sport con il risultato di 5 a 2. Determinanti i punti messi a segno da Renato Adesso, Carmine Russo e dal rientrante Rocco Aversa.
D1 – Sconfitta di misura dopo una sfida combattutissima
Partita al cardiopalma quella disputata, in anticipo, giovedì sera, al palazzetto dello sport di Parolise contro il TT Avellino. Il CUS Salerno si è arreso soltanto al fotofinish e, infatti, il match si è chiuso con il risultato di 5 a 4 nonostante la grande prestazione della squadra e i punti conquistati da Francesco Gambardella, Claudio De Bartolomeis e Angelo Rago.
D2 – Stop interno contro il TT San Michele Serino
Domenica mattina, sempre al PalaUnisa, sconfitta casalinga per la formazione di D2, superata con un netto 5 a 1 dal TT San Michele Serino. Dopo due vittorie consecutive, la squadra, al suo esordio in un campionato agonistico, ha incontrato un avversario particolarmente in forma. Adesso, il gruppo guarda già alla prossima partita.



