Due vittorie al fotofinish e una sconfitta di misura per le squadre del CUS Salerno nelle partite disputate nel fine settimana appena trascorso.
In Serie C2, il CUS Salerno ha espugnato per 5-4 il campo del TT Aldo Pappalardo. Protagonista Renato Adesso, studente di Scienze Motorie, autore di ben tre punti. Importante anche il contributo di Carmine Russo, che ha portato in dote due punti decisivi per il successo finale.
In Serie D2, la squadra universitaria si è imposta 5-4 nel derby contro il TT Salerno, disputato al liceo Da Procida. Dopo un avvio incoraggiante, il CUS Salerno si è trovato inaspettatamente sotto 4-2, ma ha saputo reagire, pareggiando i conti sul 4-4. A chiudere i giochi ci ha pensato Giovanni Colucci, autore del punto decisivo. Da segnalare anche le vittorie di Marco Rispoli, Giovanni Gianni e del giovane esordiente Andrea Marano, studente di Scienze della Comunicazione.
In Serie D1, termina 5 a 4 in favore di TT Nocera B la partita con il CUS Salerno nella trasferta di Nocera. Nonostante una partenza difficile, condizionata da diversi errori, gli universitari erano riusciti a rimettersi in carreggiata, ma nel finale ha prevalso la solidità dei padroni di casa. Due i punti messi a segno da Francesco Gambardella, uno da Angelo Rago e un altro da Claudio De Bartolomeis.