Nuoto agonistico: pioggia di medaglie per i giovani atleti del CUS Salerno a “Tutti in piscina Centro-Sud”
Comunicazione Cus Salerno2026-06-03T12:59:26+02:00Nuoto agonistico. Emozioni e successi per il CUS Salerno al Centro federale di Termoli in occasione della manifestazione "Tutti in piscina Centro-Sud", in programma dal 31 maggio al 2 giugno scorsi. I giovanissimi atleti del Centro Universitario Sportivo salernitano hanno conquistato numerose medaglie, grazie a prestazioni di assoluto livello. I RISULTATI Tra i protagonisti spicca Samuel De Martino, che ha conquistato due medaglie d’oro, sia nei 50 metri farfalla che nei 50 rana, oltre a due argenti nei 50 metri stile libero e nel nuoto senza corsie. Ottimi risultati anche per Daniel De Sio, che ha portato a casa due [...]


